DOMANDE FREQUENTI

1. CHE COS'E' Betagames.it?

Il sito in cui potete acquistare tutti i gadget comodamente da casa.Quello che vedete sul sito è presente anche nel nostro magazzino ad Empoli e nel Nostro Punto Vendita a Campi Bisenzio.

2. COME FACCIO A TROVARE QUELLO CHE CERCO SU Betagames.it?

Acquistare sul sito è semplice grazie al comodo tasto di ricerca per nome o per marca e alle sezioni dei vari oggetti.

3. COME FACCIO AD ACQUISTARE SU Betagames.it?

Semplice! Dopo avere inserito nel carrello tutti gli articoli che ti interessano clicca su ordina, ti verrà chiesto di confermare il tipo di spedizione, dopo ti verra' inviata un email di conferma dell'ordine .

4. QUANTO COSTA UNA CONSEGNA?

Le spese di spedizione su Betagames.it sono variabili , dalla posta prioritaria alla raccomandata per gli oggetti piccoli , oppure , corriere espresso SDA per oggetti piu' voluminosi o se si vuole una spedizione piu' rapida, in ogni caso, ti verrà calcolato nel carrello prima che tu possa confermare un ordine.Per Gli ordini in contrassegno oltre alle spese di spedizione verranno addebitati altri 9€.

5. COME POSSO PAGARE?

Betagames.it accetta le seguenti forme di pagamento anticipato: paypal, bonifico bancario, ricarica poste pay o Contrassegno.

6. COME VENGONO RIMBORSATI GLI ARTICOLI ACQUISTATI NON DISPONIBILI?

Il rimborso avverrà esclusivamente tramite l’invio di un bonifico bancario o con Paypal , previo contatto telefonico o via email.

7. COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Chiamando il numero 0571509432 dal lunedi al venerdi 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 o inviando un email all'indirizzo info@betagames.it

8. COSA ACCADE SE IL PACCO ARRIVA E NON SONO IN CASA?

In questo caso il corriere lascia un avviso ed effettua un altro tentativo di consegna il giorno successivo (è consigliabile chiamare il corriere al numero telefonico che c’è sull’avviso per mettersi d’accordo sul ritiro). Se anche in questo caso il corriere non trova nessuno il pacco viene messo in giacenza presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del destinatario. Se il pacco non venisse ritirato verrà restituito a Betagames che si mettera' in contatto con il cliente per informazioni. In questo caso si procederà: 1) al reinvio del pacco , il cliente dovra' ripagare le spese di spedizione piu' una piccola mora per spese gestionali e il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente. Il cliente avrà 10 giorni, a decorrere dalla data della comunicazione, per farci pervenire una risposta. Scaduto questo termine non sarà più possibile il reinviare il pacco 2) se il cliente non sarà interessato al reinvio del materiale ordinato, Betagames effettuerà un rimborso equivalente al valore della merce ordinata. Tale accredito avverrà soltanto su richiesta scritta del cliente inviata via fax al numero 0571501279 o tramite email all'indirizzo info@betagames.it

TEMPI DI CONSEGNA:
Per la preparazione degli ordini ci vogliono 12/24 ore

Con la Posta Prioritaria da 3 giorni a 3 Settimane (colpa dei Ritardi di Poste Italiane)                                                                           Si ricorda che la posta prioritaria non è una spedizione sicura e tracciabile.

Con la Posta Raccomandata i tempi possono variare ma comunque essendo un servizio Tracciabile si può tranquillamente seguire l'andamento della spedizione comodamente sul sito www.posteitaliane.it

Se invece acquisti con corriere SDA la consegna è in 24/48 ore (1 o 2 giorni lavorativi,salvo le isole che di solito ci vuole 48 ore)

COMPLETEZZA DELL'ORDINE:

a causa di potenziali discrepanze tra l'inventario del nostro magazzino e il database online può verificarsi il caso in cui articoli dati come disponibili online siano in effetti esauriti (momentaneamente o in via definitiva).Ci riserviamo quindi di contattare i clienti dopo che gli ordini ci sono pervenuti per informali su mancanza di disponibilita' di alcuni prodotti ordinati.

RICERCA SPEDIZIONI:

Potete, in qualunque momento, verificare lo stato della vostra spedizione direttamente sul sito di poste italiane o del corriere scelto inserendo il codice della spedizione ricevuto via e-mail dal nostro sistema di gestione.

9. Diritto di recesso

La merce viene venduta in ottemperanza alla Legge N.50 del 15/01/92 art. 4,6,8 e D.Leg. N.185 del 1999 Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento della merce, tramite comunicazione con raccomandata A.R. (indicando come desidera che gli siano siano restituiti i soldi al netto delle spese di spedizione ed imballaggio. Entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi deve rispedire i prodotti integri nella loro confezione originaria.


Il destinatario sara' :

BETAGAMES DI LETO MASSIMILIANO

VIA DON MINZONI , 6

50059 SOVIGLIANA - VINCI ( FI )


In caso di restituzione:


-1.Non verrà rimborsato il costo del trasporto.


-2.Le spese di restituzione sono a carico del cliente.


-3.Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non scondizionati.


-4.Il prodotto non deve essere stato utilizzato ma solo visionato.


-5.Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto e degli imballi.


IMPORTANTE:
Per eventuale materiale non disponibile all'interno di un ordine effettuato, verrà rimborsato l'importo relativo.